sabato 26 settembre 2009

Battute per battone che battono i denti dalla freddura:

"Lega Nord. La legge sull'immigrazione è chiara come l'ampolla del Po. Il ministro Maroni si riferisce ai magistrati: "Questa normativa la capirebbe anche un bambino. Noi per sicurezza l'abbiamo fatta leggere prima a Calderoli".


"Grande intervento di Silvio Berlusconi all'ONU. La sua recita di un puttaniere in doppiopetto ha convinto tutti. Momenti d'imbarazzo quando all'areoporto gli amricani lo hanno perquisito trovandolo in possesso di un astuccio di p...hard, tacchi di ricambio, una parrucca di riserva ed alcuni oggetti erotici, tra cui una quattordicenne. Il Premier: "Ehi, la ragazzina è per uso personale!".


"Cinema. E' nelle sale l'ultima fatica di Woody Allen "Basta che funzioni". La storia di un uomo anziano che si crede un genio, tratta le donne con sufficienza e disprezzo, soffre di complessi a dir poco ridicoli, ma alla fin...e si ravvede. Peccato, sarebbe stato bello vedere Berlusconi querelare Allen".


"RAI. Guerra intestina a Rai Due per Anno Zero. Santoro oggi sarà regolarmente in onda. Non fate caso alle due SS che lo accompagneranno durante la trasmissione: sono le nuove vallette"


"Lavoro. Continua lo stillicidio delle morti bianche. Anche per l'anno prossimo i livelli di occupati saranno in caduta. Da un ponteggio".


Bari. La Procura: "Tarantini sa molto più di quel che dice" . Coca-topa-nano, nano-topa-coca... Alla fine le variabili del sistema Tarantini si riducono a tre. L'incognita è ancora al Governo".


"Natura. Il panda è ormai in un "cul de sac" evolutivo, secondo gli esperti, non ci sarebbero speranze per il povero orsetto. Al WWF stanno già pensando di sostituire il plantigrado con la faccia di Marco Travaglio".


"Vaticanews. Il Papa è sempre più convinto che ci voglia una grande pulizia nei rapporti pubblici. "In prifato, zi può continuare a molestare chiricheti topo afer lafato mani...".


Napoli. Il sottosuolo napoletano è pieno di buchi. Il cervello della Iervolino segue a ruota".


"Italia. Morto qualche soldato italiano, i terremotati senza le case promesse, fabbriche che non riaprono, scuola al collasso cardio-gelminatorio, scudo fiscale per evasorimafiosi, leggi ad uso e consumo viagresco,la RAI assediata, mignotte, ricchi premi e cotillones. Meno male che Silvio c'è".


Giustizia. Alfano ricorda il giudice Livatino. "Era un magistrato come piacciono a me. Cioè freddi, d'un pezzo e stecchtii da tempo in una cassa".


"MAfia. Al processo Dell'Utri, il procuratore generale afferma che "Mangano era ad Arcore per altro". Altro che cavalli e fattorie. Berlusconi: "E pensare che tutta quella cocaina che vedevo girare per casa pensavo fosse per stimolare gli stalloni".


Thailandia. Nasce il bambino più pesante del mondo: oltre otto chilogrammi. "E' andato tutto bene per fortuna", ha dichiarato il capo dei pompieri di Bangkok".

Nessun commento: