venerdì 15 maggio 2009

Brevi alla mia salute!:

"Pil in caduta libera. Fiducioso Berlusconi. "Ho arrestato la mia, fermerò anche questa. E il tutto prima che arrestino me".


"PD. D'Alema attacca il Governo: "A Palazzo Chigi si trastullano". Piccata risposta da parte del Premier: "Non ho il tempo per queste cose. Adesso scusate che devo lavorarmele".


"Immigrati. Monito di Napolitano."Italia a rischio xenofobia". Berlusconi: "Non si riferisce A NOI!".


"Rivoluzione Brunetta. "Con le meches sto molto meglio". Il decreto sul pubblico impiego sarà esaminato dai sindacati. Il ministro, da un pediatra".


"Vaticanews. Il Papa in ginoccchio sul Santo Sepolcro. "E' prima folta che io in cinochio, ho machie ti Tera Santa su tutto festito".


"Sciopero trasorti. Bassa adesione a Napoli. "Non è colpa nostra, si sono fottuti l'autobus".

"Cronaca. Uccise la baby-sitter a 14 anni, perchè rifiutava le sue avances. Incastrato grazie al DNA. "Odiavo il risotto, solevo solo il succhiotto".


"USA. I vescovi: "La potenza dello Spirito aiuti a risolvere i conflitti". Obama: "Preferiamo ancora le pallottole".

Nessun commento: