domenica 22 febbraio 2009

Carta vince:

Alla fine ha vinto la piccola vedette sarda: San Remo in mano ai giovani! Bonolis ha fatto il botto, quel celebroleso di Laurenti l'hanno avvertito che tutto è andato per il meglio, l'operazione Festivalle è andata in porto, ed il suo cervello ha preso definitivamente il largo. E vai...... Ha vinto Marco Carta si diceva...che volete fare siamo stati sfortunati alla morra, io avrei preferito Aldo Forbice. Comunque Bonolis è soddisfattissimo, non vede l'ora che gli diano un altro milione di euro: e già Laurenti costa, e la biada ultimamente è aumentata vertiginosamente. Alla serata di chiusura presente anche la De Filippi: controllava che non le sciupassero l'Ariston per l'anno prossimo. Rai e Mediaset sempre più uguali, ma di che stupirsi? Sono anni che il padrone è lo stesso!
P.S. Povia è stato inseguito da un piccione omosessuale. Quello era il male minore: il piccione soffriva di dissenteria. Alla fine è stato Povia a fare OOOOOOOOOOOH!
P.S.2. Patti Pravo dispersa nel retropalco, non si ricorda dove ha parcheggiato i barbiturici. Ma sta seguendo una pista.
P.S.3. Al Bano ha abbattutto un platano con un gargarismo. Il comune di San Remo gli ha chiesto i danni. Al Bano è rimasto shockato, il Platano gli ricordava la Lecciso.

Nessun commento: